|
Originariamente inviata da michele
|
Purtroppo come nella maggior parte delle situazioni della vita di tutti i giorni è necessario essere preparati se si vuole iniziare con un hobby che non conosciamo perché il negoziante è lì per vendere non per fare i nostri interessi il più delle volte. Giocano con la vita degli esseri umani... figuriamoci se non giocano con la vita di due pesci da 2 euro.
|
Ha perfettamente ragione, ed è per qst che quando sono entrata in un negozio specializzato ho chiesto di spiegarmi tutto ciò che bisognava sapere e loro mi hanno semplicemente dato qualche informazione dicendo che era semplice e che era tutto quello che dovevo sapere( consideri che sono andata a comprare un acquario inizialmente da trenta litri per il pesce rosso che mio figlio aveva vinto ad una pesca e che mi faceva pena vederlo nella boccia) di conseguenza pensando che ciò che avevo appreso fosse poco è semplice mi sono buttata nell impresa, poi ai primi problemi e non ottenendo risposte dal negoziante ho iniziato a cercare scoprendo un mondo complicatissimo è tutto nuovo, oramai L acquario lo ho e mi piace anche tanto quindi spero di trovare in voi anime pie pronte a spiegarmi tutto da capo