Discussione: Guppy vermi
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-03-2017, 13:28   #236
Sinbad
Discus

L'avatar di Sinbad

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 43 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
La selezione che hai fatto per i pesci è già molto più accettabile e percorribile. L'unico punto da vedere è l'inserimento di Caridine perchè, la presenza dei Guppy e de Neon, potrebbero dare qualche problema. Non è detto, se l'acquario è molto piantumato e riesci a dargli molti nascondigli... Magari ne prendi quattro e vedi come va...

Le fialette puoi metterle anche in acqua, vicino all'aspirazione del filtro, tanto, alla fine, sempre li vanno a finire, non è un fattore critico.

Il numero di pesci dipende, ovviamente, dalla dimensione degli stessi: più sono grandi, meno ne puoi mettere

Nel tuo caso mi fermerei già così... al massimo puoi aggiungere quanche Brachidayno franki in più, per fare un bel gruppetto e una coppia di Corydoras in più (anche i Corydoras vanno allevati in gruppo).

Per l'equilibrio che vuoi ottenere in vasca vale la regola d'oro: tantissime piante e pochissimi pesci, è l'unica condizione che ti permette un equilibrio duraturo.

Per quanto riguarda i test, NO2 e NO3 sono alti... rimisurali 24h dopo che hai messo le fialette e vedi cosa è successo.
Grazie dolasilla Ringrazia per questo post
Mi piace dolasilla Piace questo post

Page generated in 0,10024 seconds with 14 queries