Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-03-2017, 02:59   #5
paolo_db
Avannotto

Città: Siracusa
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Alexander MacNaughton Visualizza il messaggio
Ciao... scrivere in un'altra sezione? Primo acquario, piante?
Il problema luce dalle finestre non c'è... il problema è il sole diretto sulla vasca, che è da evitare.
Due domande mi vengono 1) le luci artificiali quanto lungo è il foto periodo? 2) quanto cibo per pesci metti in vasca?
Ciao Alexander!

Avevo gia' scritto allo staff per spostare la discussione, cosa che il mod ha fatto appena dopo il messaggio.

Ad ogni modo, il problema e' avvenuto non appena mi sono trasferito nella nuova citta'. Go portato l'acquario con dal Connecticut fino in Missouri, purtroppo sono stato bloccato per due giorni causa neve in uno hotel, ma ho portato l'acquario dentro in camera (non ti dico la faccia di quelli della recption appena mi hanno visto con sto coso in mano).

Avevo lasciato meta' acqua circa per le piante che ai tempi erano rigogliose e non avevo segni di questa alga/felce che e' cresciuta sulla radice.

Non ho cambiato nulla, 7 ore di luce al giorno e non sommistro mangime perche' non ho pesci, cercavo dei Borelli ma non li ho trovati qui. Purtroppo prendeva 2-3 ore di luce diretta, ma tenevo le veneziane abbassate per ovviare a questo problema.....

Cmq, la radice sta bollendo per la seconda volta in modo da eliminare definitivamente quella cosa che c'e' cresciuta sopra....
paolo_db non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08980 seconds with 13 queries