Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-03-2017, 10:35   #10
G10rg1n4
Plancton
 
Registrato: Feb 2016
Città: Sant'oreste
Acquariofilo: Dolce
Messaggi: 20
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Eccomi quì dopo un anno preciso ancora alle prese con la voglia di avere un mio acquario.
Allora sono arrivata alla conclusione che per partire vorrei allestire un acqiario di tipo olandese per quanto la mia inesperienza mi permetta.l'acquario che ho in mente è sempre il rio 125 al quale impianto di serie aggiungerei due neon t5 dennerle special plant e quì la prima domanda, meglio cambiare anche i neon juwel con due dennerle di altro spettro o posso lasciare i jwuel?
Per le piante mi orienterei su uno sfondo di vallisneria nana, hygrophila difformis e myriophyllum mattogrossense, per la media profondità vprrei mettere dell'anubias nana su un ceppo che ho e vorrei rischiarmela con la ammania gracilis
Invece come primo piano vorrei tentare un tappeto di hemianthus callitrichoides.
Ovviamemte substrato fertile che ancora devo valutate e impianto co2 per il quale accetto consigli
La mia vasca accoglierà comunque, come volevo un anno fà, iriatherina werneri e pseudomugill gertude, ma per questo c'è tempo
Che ne pensate? Posso andare avanti così o devo rivedere qualcosa?
Grazie a tutti
G10rg1n4 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12831 seconds with 13 queries