Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-03-2017, 21:23   #26
paul sabucchi
Ciclide
 
L'avatar di paul sabucchi
 
Registrato: Mar 2015
Città: Teramo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 7: 2x400l mbuna, 250l sudamericano, 180l oranda, 60l CRS/Oto Cocama, 400 l discus, 1700 l laghetto
Età : 56
Messaggi: 1.409
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 13 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Già, figurati che quando ho fatto l'ordine da Zoominimarket la "bomba" doveva ancora scoppiate, dopo qualche ora anziché la conferma della disponibilità mi ha dato la brutta notizia che dovevano annullare tutto. Ho provato Oceano Blu di Viterbo, è in pratica il negozio al dettaglio di Tuscia Fish Trading, un grossista con i controcosi... I prezzi non sono così popolari come Zoomini (ma neanche esosi come magari Fishinnet)

Posted With Tapatalk
------------------------------------------------------------------------
Ho ordinato prima una decina di mbuna, dato che sono rimasto soddisfatto ho fatto l'ordine per i Cocama (20 euri cadauno) e due oranda testa di leone. Se vai sul sito di Tuscia Fish Trading puoi guardare la stocklist pubblica della settimana, aggiornata ogni mercoledì, i prezzi all'ingrosso non sono visibili, si possono vedere solo quelli al dettaglio sul sito di Oceano Blu. Spedizioni gratis con SDA sopra agli 80 euro. Io me li sono fatti mandare fermo deposito perché SDA non è poi così affidabile per le consegne, almeno qui in zona rurale/pedemontana. Ciao

Posted With Tapatalk

Ultima modifica di paul sabucchi; 08-03-2017 alle ore 21:29. Motivo: Unione post automatica
paul sabucchi non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12871 seconds with 13 queries