Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-03-2017, 13:08   #14
Kalescho
Protozoo
 
Registrato: Mar 2017
Città: Milano
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 41
Messaggi: 12
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Grazie mille per le dritte
stasera allora rimuoverò i carboni attivi effettivamente avevo il dubbio che non fossero necessari ma l'inesperienza mi ha portato a fidarmi del rivenditore.
i test li ho fatti con striscette della Tera ed i valori sono quelli indicati a meno che non abbia sbagliato 3 volte a leggere i valori in tal caso sarei veramente duro di cervello comunque per scrupolo stare riprovo poi mi organizzerò con i kit liquidi che sicuramente sono più precisi.
Confermo il fertil plus è un fertilizzante per piante acquatiche della ditta Consorzio G5 effettivamente nell'acquario c'è l'egeria densa che si ammoscia un pochino magari potri provare con un tabs azzurro sotto il ghiaietto per rinvigorirla?
Peccato per la fittona mi piaceva molto, non me la godrei mettendola con solo le radici in acqua avendo un acquario chiuso mi sa che la elimino e ci pianto al suo posto la ceratophillus girando l'anfora in altra posizione. poi la metto in un vaso e la regalo a mia moglie per la festa della donna.
Fondo fertile non ne ho messo solo ghiaie di quarzo di due granulometrie diverse sotto più grossa e spora più fine, hai qualche marca da consigliarmi per le tabs con buon rapporto qualità prezzo? inoltre immagino che le tabs facciano da fertilizzante anche per il resto delle piante una volta che si disciolgono nell'acqua a quel punto in seguito dovrei usare lo stesso il fertilizzante liquido magari ad intervalli maggiori?
Kalescho non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11129 seconds with 13 queries