Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-03-2017, 23:52   #13
giammai!
Guppy
 
L'avatar di giammai!
 
Registrato: Oct 2016
Città: Alessandria
Acquariofilo: Marino
Età : 50
Messaggi: 343
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ciao come promesso ti ho fatto qualche foto del carico/scarico nella mia vasca( ancora in garage,purtroppo) praticamente devi comprare una vite doppia( o passaparete) una guarnizione della stessa misura,un paio di curve e la gabbietta (la foto è fatta al contrario x farti l'idea). Questo x lo scarico. Ho montato il passaparete,inserito la guarnizione che andrà tra vetro e dado del passaparete. All'estero avrai una ghiera (normalmente la trovi assieme al passaparete) che tirando blocca tutto. Poi sia all'interno vasca che all'esterno puoi avvitare le curve,e la gabbietta al raccordo interno. Per il carico,sempre passaparete,più piccolo ovviamente,gli avviati il locline (il mio è provvisorio,devo comprarlo nero) cerca il passaparete per il carico con il filetto della stessa misura dell'uccello insondabile (locline,li trovi su forwater)...esternamente una curva femmina femmina a cui avviati il portagomma...dimenticavo anche x lo scarico compra un portagomma. E più semplice farlo che spiegartelo...sul passaparete per lo scarico,al massimo sul lato della guarnizione che và a tirare sul vetro metti un pelo di silicone nero,per stare tranquillo. Ciao

Posted With Tapatalk
------------------------------------------------------------------------
Scusa volevo scrivere ugello snodabile...porcazozza

Posted With Tapatalk

Ultima modifica di giammai!; 05-03-2017 alle ore 23:54. Motivo: Unione post automatica
giammai! non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12535 seconds with 14 queries