Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-03-2017, 23:24   #31
PesceTigre
Guppy
 
L'avatar di PesceTigre
 
Registrato: Aug 2015
Città: Torino
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Messaggi: 324
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Rieccomi, grazie del aiuto, Dave e Luca, gentilissimi.
Scusate, in effetti vi ho dato poche info sulla vasca e per cosa mi serve, e anche questo ha creato confusione. Ora vi do tutti i dati, della vasca, del prezzo e del consumo.

La vasca è 50x30 alta 30, 45 litri lordi, vorrei mettere piante facili/medie, e con richiesta di illuminazione media, niente di estremo.
Poi devo chiedere nel apposita sezione, se ce qualche pesce piccolino da poter metterne un gruppetto, altrimenti lo farò di sole piante.

Per il prezzo, ho linkato le cinesate perchè ignorante in materia dei led, stupidamente non pensavo che è meglio affidarsi a marche conosciute, come mi avete detto.
Ora, ho capito il vostro discorso, e sono disposta a spendere di più, tipo i tubi sera.

Per il discorso consumo, vorrei i led, per risparmiare sopratutto di cambiare i neon, ogni 6/12 mesi, dovendo già farlo per altre vasche, poi se riesco a risparmiare anche in bolletta, bene, altrimenti già risparmio a cambiare i neon e mi accontento.
__________________
--- Dettagli del Mio Acquario nel Profilo ---
Ali e radici, il volo e la stanzialità, il falco e la quercia, ali e radici, la mia anima divisa a metà... (E.R.)
PesceTigre non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 1,05406 seconds with 13 queries