Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-03-2017, 00:15   #5
Oraziomax1977
Protozoo

Città: Napoli
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Salve finalmente ho riempito da due settimane. Non c'è lo fatta ad aspettare un mese con il metodo a secco . Ho fatto caso con il metodo a secco le foglie della calli erano più grandi. quando ho riempito la vasca le piante si sono adattate hanno cambiato le foglioline e adesso sono più piccole e quelle grandi sono seccate .Solo che adesso devo prendere un altro vasetto di calli perché vedo . Molti spazzi . Poi vedo che la rotala macrandra in vitrio stenta a crescere e fa foglie molto più piccole di quelle che ho visto in foto penso che si deve adattare ancora al sommerso .Poi c'è l altheneha mini che anche lei sta crescendo le foglie . Poi c'è la fantastica Heteranthera zosterifolia che è stupenda e che si è adattata subito e mi sa che tra poco devo potarla ma come mai fa molte radici aeree. La calli e Heteranthera me già fano perling . Una curiosità ma è normale che la calli e Heteranthera fanno perling dopo 6 ore di luce e non subito ? Ecco un video della vasca cosa ne pensate. https://m.youtube.com/watch?v=Tr8HdIphCh0
Oraziomax1977 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10466 seconds with 13 queries