Discussione: Guppy vermi
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-03-2017, 09:18   #155
dolasilla
Guppy

Città: Bolzano
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Guppy vermi

Siete fantastici ma lo sapete che siete anche troppo complicati [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Mi parlate di un sacco di cose che non ho idea di cosa fare . Comunque ora appena ho tempo guarderò tutte queste cose che mi avete detto e poi vedrò cosa trovo e posterò qui per vedere se è giusto.
Per la vasca è un po' un casotto allora vi spiego mi si sono ammalati altri pesci di icto e allora ho fatto il trattamento con il protaZol a tutta la vasca. E ho fatto così ho messo lunedì sera il protaZol poi mi hanno detto di aspettare fino a sabato fare un cambio d acqua e mettere i carboni per qualche ora. Se qualche pesce ha ancora L icto di rifare il trattamento. Ora a me sembra che solo ancora uno c'è L ha quella messa peggio, gli altri non vedo più punti bianchi . Quindi spero che per sabato migliora .
Ho alzato la temperatura a 30 gradi e acceso L areatore e gli sto dando davvero poco da mangiare tipo ieri si e oggi pensavo di no.

Sto facendo le cose bene?

Poi ho preso piante fertilizzante in pastiglie liquido e poi mi sono arrivati quei così per il filtro la lana e test. E pure il mangime tutto assolutamente in scaglie che stamattina ho letto in non so quale posto che lo sconsigliate!!!!
Quindi appena finirò quello in scaglie comprerò quello in granuli!!

Sto migliorando [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23] [emoji1377][emoji1377][emoji1377][emoji1377]

Domanda i siporax mi sono arrivati medi vanno bene lo stesso? O devo rimandarli indietro? E poi nel filtro come li metto dentro una calza perché sono confezionati in un sacchetto di plastica faccio le foto !

È questa va bene ? Ho ordinato la lana doppia fibra è giusta?
È questa come la metto dentro il filtro? Solo così? E quanta?
dolasilla non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08689 seconds with 13 queries