|
Originariamente inviata da ig0rb
|
Grazie mille per il supporto, ho messo un pò di video, sta mattina non ho messo cibo, e penso di lasciare a digiuno fino a domani sera :)
La guppy del gruppo preso giovedì sera (quattro), video fatto ieri sera, e sta mattina trovata morta, i due maschi che si vedono girare sono in vasca da 45 giorni e sono belli arzilli e molesti con le femmine, sotto il video con le foto della salma alla fine:
Clicca per vedere il video su YouTube Video
Ecco come si comportano e le feci di quelle prese ieri sera:
Per i corydoras quello che ieri, mentre era nel sacchetto stava maluccio (quello sulla destra), sta sera lo ho trovato morto, gli altri pascolano bene bene... ecco un video di ieri:
Allego un pò di foto dell'ultima morta (di quelle prese insieme ad i maschi)
Allegato 4895
Allegato 4896
Grazie ancora a tutti :)
|
In effetti come ti ho scritto in precedenza i pesci appaiono da subito in difficoltà, respirano molto velocemente e mostrano altri problemi. Rimango dell'idea che non vale la pena fare un trattamento ora come ora e che ti conviene non aggiungere nessun pesce per 2-3 settimane e limitarti a osservare bene i pesci superstiti. Un po' di cibo granulare con qualche goccia di aglio lo puoi anche somministrare ma non farei altro se non sopraggiungono nuovi sintomi.