Discussione: Malattia neon?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-02-2017, 10:46   #9
Stesso
Guppy

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Allora innanzitutto grazie per le risposte, poi per Sinbad, l'acqua non l'ho cambiata tutti i giorni solo perché c'era il blu di metilene e avevo letto che dovevano stare nella vasca con il blu per 3/4 giorni, però giornalmente facevo rabbocchi con l'acqua dellacquario, inoltre dalle foto hai ragione non sembrano molto in forma ma solo perché appena li ho messi nella vaschetta si sono sbiaditi subito probabilmente perché stanno al buio, come quando li vedi di notte,
Per Michele, ora sto provando a trovare un altro vaschetta un po' più grande perché sennò avrei solo un 30l ma non saprei dove metterlo, poi il problema come dici tu è proprio quello, non hanno segni di malessere soprattutto da quando sono nella vaschetta se non la schiena storta, quindi se continuano così e non peggiorano anche se in una vaschetta in cui magari ke condizioni non sono ottimale, non saprò mai se rimetterli in vasca, tipo se tra un mese stanno ancora così, che faccio?
Non posso tenerli tutta la vita in quella vaschetta non mi sembra carino

Poi ho un altro aggiornamento, tornato a casa uno dei neon nell'acquario grande era morto e galleggiava, senza avere nessun sintomo i giorni prima neanche la schiena storta..
Stesso non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09005 seconds with 13 queries