Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-02-2017, 21:56   #6
META
Avannotto

L'avatar di META

Città: Arsiero
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Frena frena. No candeggina,contiene leganti chimici per stabilizzarla che proprio non va bene,un effetto è esempio quel senso di viscido che ti lascia. Per pulire buon ottimo sistema acqua ed aceto (o bicarbonato effetto alcalino),il ph molto basso tende tra l'altro a sciogliere i grassi,poi se alta concentrazione è disinfettante ti basterebbe questo. Vuoi il top?sconsiglio prodotti conmerciali,vai in farmacia e ordini un litro di cloro puro,dovrai firnare il regiatro veleni. Attenzione che va usato con cautela quindi devi essere cosciente nonché te ne basterà poco più di 10ml (che io sappia la bottiglia da litro è la più piccola,costa sui 13e e ti durerà una vita andando bene anche per altro). Dopo la pulizia come suddetto riempi ad orlo,immergi tutto quanto sarà usato nella vaschetta e metti il cloro. Lascia 24h e poi sciacqua. Il gioco è fatto. Con tale aistema ho eliminato delle infezioni sugli arredi che null'altro ha risolto. Il cloro,base dell'amochina, elimina ogni forma batterica e solo a questo serve,non pulisce.

META
META non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09661 seconds with 13 queries