Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-02-2017, 18:41   #51
valerio bandini
Guppy
 
L'avatar di valerio bandini
 
Registrato: Dec 2016
Città: milano
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Età : 28
Messaggi: 235
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Sinbad Visualizza il messaggio
Ottimo

Lo studio e l'informazione sono fattori determinanti per la buona riuscita del progetto.

Ovviamente inutile dirti di non trascurare l'elemento principe di un acquario: l'acqua!!

Studia bene i valori che hai dal rubinetto, quello che vuoi ottenere in vasca, se usare osmosi, sali, biocondizionatori, filtro, pompe, etc.

Prima ancora dei pesci e delle piante: l'acqua!! E' li che dovranno vivere entrambi quindi: massima attenzione e cura.


Stasera faccio bene i test dell'acqua del rubinetto... e li posto... in questi giorni prenderò la tecnica sono ancora indeciso su che filtro prendere tra il cristal profi e901 e il tetra ex 1200... premetto che comunque il filtro che sceglierò sarà affiancato da un'altra filtro esterno che già ho in particolare l'hudor prime 10 che so che è per acquari più piccoli e che non è il massimo ma lo utilizzerò con solo canolicchi già maturi e per avere un po' di moviemento anche nell'altro lato della vasca... per le luci ho optato 2 tubi led della sera i led X-changes daylight sunrise da 1120 cm e uno più piccolo nella zona centrale che successivamente sostituirò se necessario... in un secondo momento acquisterò L'impianto co2 della askoll se lo riterrò necessario anche con un vostro consiglio.... voglio fare le cose con calma e farle per bene e sono molto contento che comunque mi state aiutando.. grazie


Posted With Tapatalk
valerio bandini non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12525 seconds with 13 queries