Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-02-2017, 18:38   #44
Freef
Guppy

Città: Piove di sacco
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da giammai! Visualizza il messaggio
Io avevo la corallinea it40,che più o meno si somigliano. Adesso ho preso la corallinea it60. La sua luce e le prestazioni non mi dispiacciono,anche se non l'ho testata appieno (a livello di crescita) ho dovuto smontare il mio vecchio berlinese è acquistando una vasca più larga la proverò più avanti...comunque in molti si sono trovati bene. Le uniche pecche secondo me sono: i led rossi che in fase di maturazione favoriscono alghe varie(risolvibile tappando i led rossi e verdi con del nastro,oppure sostituendoli con dei led blu ),la mancanza di un kit per appendere a bordo vasca (almeno x la mia) ed il ripristino del programma personalizzato in caso di Black out (cosa che nella it60 è presente). Per il resto non è mala...un discreto compromesso. Ovviamente questa non ha il display dove puoi programmare Alba tramonto,ma puoi sempre aggiungere 2 prese temporizzatore. Parere personale ovviamente...ciao

Posted With Tapatalk

Non per dire male, ma sconsiglierei anche la corallinea perché la roleadro è la sua versione cinese, quindi stessa plafo, stessi problemi.

Posted With Tapatalk
Freef non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11609 seconds with 13 queries