Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-02-2017, 22:48   #18
Baglio
Pesce rosso

L'avatar di Baglio

Città: milano
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Allora sale dal tropic marine al fauna marine vanno bene, test salifert o sempre tropic di ca, mg, kh ...osmosi uscita tds a 0..se nn sai come misurarli procurati una penna o unntds in linea..puoi vedere su aquariumline o aqua1..pompe misura la dimensione vasca e moltiplica x 25 ..da la puoi scegliere la potenza..marche sicce, hydor nano credo le 2200..altrimenti tunze 6020 o 6040 elettronica..nn ti dico jebao perche ne ho avute 5 in 2 anni e solo 1 alla fine andava..cineserie inaffidabili..schiumatoio dipende da cosa vuoi allevare e se metti pesci..ho avuto sia il 9004 e il tunze mce300..il primo interno il secondo appeso..buono e silenzioso il primo x un carico organico nn elevato, più visibile e rumoroso il secondo anke se è da appendere fuori vasca..nn conosco i bubble mangus da appendere ma oltre a questi nn conosco altri buoni..plafo..minimo da 60w a salire ..se vuoi risparmiare cerca le cinesi dimmerabili enshine o razor..altrimenti vai più che bene con radion xr15w o meglio hydra26 la prima programmabile dal pc con cavo usb la seconda con controller apposito..usate trovi modelli precedenti..ora siamo alla serie 4 per le radion e hd per le hydra..entrambe da 90w...osmoregolatore..dalla marca blau passando per lo smart level hydor x finire alla tunze.....per ora mi riposo :)

Posted With Tapatalk
Baglio non è in linea   Rispondi quotando
Post "Grazie" / "Mi Piace" - 0 Grazie, 1 Mi piace
Mi piace giammai! Piace questo post

Page generated in 0,08497 seconds with 14 queries