Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-02-2017, 11:42   #6
ilVanni
Imperator

L'avatar di ilVanni

Città: Firenze
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: Acquario, acquarietto e due vasche esterne
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 136 Post(s)
Feedback 7/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Mattegenova Visualizza il messaggio
Sul fondo, compatibili con i Corydoras e rimanendo in Sud America puoi inserire Otocinclus, piccoli Loricaridi come ad esempio Panaque Maccus, Hypancistrus, più particolare ma visto che hai sabbia starebbe al top Bunocephalus Coracoideus.
Queste specie con guppy e molly? Ma stiamo scherzando?
Sul serio, ma cosa sta diventando questo forum? Fino a pochi anni fa era un punto di riferimento dell'acquariofilia, oggi pare la versione Facebook di se stesso...
------------------------------------------------------------------------
Rimanendo in tpic, in 260 lt potresti permetterti un bel gruppo di corydoras aeneus o paleatus (compèatibili con un'acqua dura e alcalina per i poecilidi che hai deciso di tenere), in modo da osservare comportamenti il più naturali possibile.
Suggerirei però di partire con (relativamente) pochi esemplari della stessa specie (cinque o sei) e tentare una (solitamente facile) riproduzione, fino ad arrivare ad un gruppo di 10 - 12 corydoras.

Ultima modifica di ilVanni; 14-02-2017 alle ore 11:46. Motivo: Unione post automatica
ilVanni non è in linea   Rispondi quotando
Post "Grazie" / "Mi Piace" - 0 Grazie, 1 Mi piace
Mi piace daniele.cogo Piace questo post

Page generated in 0,09498 seconds with 14 queries