|
grazie raga ....
vi dico subito che cibo probabilmente ne o messo poco 1 volta dopo due settimane dall avvio e la 2 pochi giorni dopo nella seconda spugnetta
probabilemnte ho perso una settimana xk o frugato un po dentro l aquario per crearmi il venturi con la co2 .... forse o creato tropo trambusto in acqua frugando e metendo braccia qua e la voi che dite ?? ..... ora pero che o tutto montato da ieri ora spengo co2 come detto da paul e lascio tutto fermo cosi come e e faccio girare magari insrendo un po di cibo di tanto in tanto e vediamo se va meglio
dell osmosi devo proprio farne a meno xk nn posso comprarmi l impianto e sicuramente nn la comprero in negozio .... ma credo che vada bene quella di rubinetto andro amerttere solo guppy anche dai test pare sempre tutto uguale .... solo il ph varia in provetta agitando piu o meno ....
comunque sono gli stessi valori dell acqua di rubinetto pper quanto riguarda no2 no3
kh in vasca legermente sceso 5 kh rispeto ai 7-8 del rubinetto stessa cosa gh 10 rubinetto 15
l
|