Il filtro è della biobox, la pompa è un EasyFlux 200, l'unico dato che intravedo è 230l/h...
Per il fondo volevo prenderlo nero, ma avendo acquario nero ho pensato di creare un contrasto mettendo il fondo rosso, non ho pensato al fatto che potesse dar fastidio ai pesci.. se noti però, è un rosso "spento" quasi bordeaux ...e poi i pesci li prenderò piccoli con poche settimane di vita, non credo sappiano nemmeno in natura che fondo ci sia.
Per gli arredi ormai ho speso i soldi, se li lascio bollire mezzoretta e poi li lascio decantare una settimana in un secchio con dell'acqua posso star tranquillo? per il fatto che non siano naturali e lo stesso discorso della ghiaia..poi ho in mente di legargli con un filo di nylon delle anubias nane attorno agli arredi ( ci sono le fessure apposta ) per rendere l'ambiente più naturale... c'è anche un piccolo rifugio sotto il ponticello..
Per il filtro pensavo togliere carbone e mettere al suo posto cannolicchi... l'ordine sarebbe partendo dall'alto : fibra, spugna grossa, cannolicchi, cannolicchi.
Per il fondo fertile non posso metterne neanche 1kg e poi mettere 6-7 cm di ghiaia?
Grazie
|