Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-02-2017, 18:50   #12
nikok89
Plancton
 
Registrato: Oct 2015
Cittā: bonorva
Acquariofilo: Dolce
Etā : 34
Messaggi: 47
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Cmnq il xonsiglio immediato e un cambio grosso d acqua ristabilizza i valori velocemente,se hai fermato il filtro la flora batterica del filtro ne ha risentito moltissimo percio prendi un biocondizionatore e lo metti poco per volta dentro al filtro,cerca di aggiunere siporax se ti avanza spazio nel filtro,e per emergenza assoluta solitamente per superare la notte prima del cambio d acqua si usa il toxivex...pero ovviamente capirai che non potrai andare avanti a cambi d acqua e biocondizionatori,va a finire che ti rompi le scatole e mandi tutto a quel aese:) in casi ultra estremi levi i pesci dall acquario e li metti separatamente uno in ogni bacinella abbastanza ampia da ospitarli e fai il 60%di cambi giornalieri,cosi via mentee monitori la vasca da 90 litri, una volta nuovamente pronta metti un pesce dentro e rimane solo lui sano, e gli altri li tieni cosi fin che puoi..ma saprai bene che i peaci cosi si stressano..ti ho dato gli unici consigli per salvare la vita in casi estremi, pero ovviamente il consiglio se davvero tieni a questo mondo fantastico di pinnuti, compri una nuova vasca e te ne prendi cura per il resto della vita..(le vasche da 300 litri ti fanno capire quanto e bello il mondo degli acquari)
nikok89 non č in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14306 seconds with 13 queries