Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-02-2017, 13:06   #1
kandinsky76
Plancton
 
L'avatar di kandinsky76
 
Registrato: Feb 2017
Città: massafra
Acquariofilo: Dolce
Età : 47
Messaggi: 21
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Primi passi e molta confusione

Buongiorno a tutti,sono nuovo del gruppo ed in generale dell'acquariofilia,ho ricevuto in regalo una vasca pet company (100x30x40) da mia moglie e adesso vorrei iniziare questa nuova avventura ma i dubbi sono tanti ho letto molto sulla questione ma come in tutte le cose non si può andare a tentoni anche perchè chi e più esperto ha la sua visione delle cose e non sempre le impressioni combaciano tra di loro per poter scegliere una via per fare esperienza.
Vi chiedo aiuto e vi ringrazio fin d'ora per quanti vorranno esprimere un loro parere in favore.
Allora inizio dalle mie preferenze cosi è più semplice farvi un quadro della situazione.
allora vorrei allestire un acquario con piante vere,non troppe diciamo il giusto.I pesci che amo sono gli scalari ma in questa vasca ho ben capito che non posso metterceli anche se di piccola taglia (ammenochè tutti quelli cui ho chiesto non dicono frottole) poi ci sono i Colisa che adoro,neon ,apistogramma e coridoras e vorrei farli coesistere e magari se possibile consigliarmi qualche altra specie ma a quanto pare devo fare una scelta.Poi la sabbia preferirei una colorazione chiara sul bianco (ma non va bene) quindi mi trovo in confusione totale.
Se potete darmi un consiglio ve ne sarei grato,se avebe bisogno di qualche altra informazione sono a disposizione.
kandinsky76 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,15116 seconds with 16 queries