Sera
Alla fine ho optato per un " aquatlantis " 80 queste sono le misure esatte 80x30x45=108.000 diviso 1.000= 108 litri lordi, com'è?
Ho comprato un pò di sculture ed anfore che personalmente mi piacciono , poi fanno contrasto con il colore della ghiaia che è rosso.
Manca da comprare il sifone per pulire l'acqua e fare i cambi settimanali, e le piante.
Tra poco dovrò trasferirmi quindi non conviene procedere adesso... vorrei avere qualche consiglio da voi esperti su quali piante mettere e dove, tenendo conto di ciò che ho comprato, grazie.
Nel filtro in dotazione dell'acquario non ci sono i cannolicchi ma delle specie di sassolini.. ho comprato in cannolicchi a parte nel caso quelli non andassero bene.
Volevo chiedervi, quando inizierò con la maturazione e l'inserimento dei pesci il carbone attivo dal filtro dovrò toglierlo? stessa cosa per la lana? ditemi voi se è meglio lasciare solo la spugna e cannolicchi...nel caso fosse così andrò a comprare una spugna più grande e altri cannolicchi,grazie.
L'acquario ha una luce a led da 16W ditemi che sono abbastana per le piante che dovrò prendere...