Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-02-2017, 18:11   #7
Wish
Guppy

L'avatar di Wish

Città: Milano
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: Uno.
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Sera
Alla fine ho optato per un " aquatlantis " 80 queste sono le misure esatte 80x30x45=108.000 diviso 1.000= 108 litri lordi, com'è?

Ho comprato un pò di sculture ed anfore che personalmente mi piacciono , poi fanno contrasto con il colore della ghiaia che è rosso.

Manca da comprare il sifone per pulire l'acqua e fare i cambi settimanali, e le piante.

Tra poco dovrò trasferirmi quindi non conviene procedere adesso... vorrei avere qualche consiglio da voi esperti su quali piante mettere e dove, tenendo conto di ciò che ho comprato, grazie.

Nel filtro in dotazione dell'acquario non ci sono i cannolicchi ma delle specie di sassolini.. ho comprato in cannolicchi a parte nel caso quelli non andassero bene.

Volevo chiedervi, quando inizierò con la maturazione e l'inserimento dei pesci il carbone attivo dal filtro dovrò toglierlo? stessa cosa per la lana? ditemi voi se è meglio lasciare solo la spugna e cannolicchi...nel caso fosse così andrò a comprare una spugna più grande e altri cannolicchi,grazie.

L'acquario ha una luce a led da 16W ditemi che sono abbastana per le piante che dovrò prendere...
Immagini allegate
Tipo di file: jpg Totale.jpg‎ (101,3 KB, 23 visite)
Tipo di file: jpg Riscaldatore.jpg‎ (64,8 KB, 14 visite)
Tipo di file: jpg Pompa.jpg‎ (77,5 KB, 21 visite)
Tipo di file: jpg Ledd.jpg‎ (60,4 KB, 18 visite)
Tipo di file: jpg Led.jpg‎ (57,9 KB, 20 visite)
Tipo di file: jpg Ferti,ghiaia.jpg‎ (99,4 KB, 17 visite)
Tipo di file: jpg Dettagli.jpg‎ (67,7 KB, 19 visite)
Tipo di file: jpg Acquario.jpg‎ (79,2 KB, 20 visite)
Tipo di file: jpg Acquatlantis.jpg‎ (72,4 KB, 12 visite)

Page generated in 0,09554 seconds with 14 queries