Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-02-2017, 11:40   #3
Wish
Guppy
 
L'avatar di Wish
 
Registrato: Feb 2017
Città: Milano
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: Uno.
Età : 30
Messaggi: 135
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Wink

Ciao Blackstar,

Ma in questo campo non si smette mai di imparare ?

Allora... visto che ormai il riscaldatore te lo danno incluso quando prendi l'acquario, insieme al filtro, direi che lo metto tanto male non fà anzi...

Scusa l'ignoranza ma il rizoma non sò cosa sia... suppongo debba lasciare le radici un pò più lunghe?

Per quanto riguarda il fertilizzante preferirei mettere il fondo, così durante il mese di maturazione del filtro posso mettere tutte le piante che voglio, spero non sia un problema.

Un sacco di gente mi ha detto che la sabbia non va bene per i rossi ... per prevenire userò la ghiaietta :p

Mi son posto un quesito, ma anche se l'acqua del rubinetto non dovesse andare bene inizialmente per i nostri pesci e piante, durante la maturazione del filtro nell'arco del mese i valori, non andrebbero comunque nella norma, se si eseguono i vari procedimenti per bene?

O la maturazione del filtro è relativa all'acqua che c'è all'interno?cioè, mi spiego meglio.

Se dovesse accadere che l'acqua del mio rubinetto non fosse idonea, facendo i vari trattamenti per far maturare il filtro attendendo un mese, alla fine del mese l'acqua avrebbe gli stessi valori iniziali o cambiano ? perchè se fosse così, mi risparmierei di andare a comprare l'acqua osmotica.

O al massimo se non dovesse cambiare i valori, in tal caso, pensavo di usare il biocondizonatore per trattarla.

Per il resto grazie dei consigli black! mi sei stata molto utile...
__________________
Vivi e lascia vivere..
Wish non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13806 seconds with 13 queries