|
Originariamente inviata da Adryanx
|
|
Originariamente inviata da samuele.f88
|
|
Originariamente inviata da Adryanx
|
Ho acquistato un diffusore diretto della JBL abbinato ad un impianto Aquili.
Il dubbio che ho é che dopo averlo avviato si é riempito completamente di acqua.
Nei vari video che ho visto, dopo aver riempito il.contabolle l'aria rimane all'inferno, ma nel mio caso si riempie.
Sto erogando per ora 4 bolle a minuto e il contabole funziona bene.
É normale che si riempia?
Ho pensato che in fondo se passa la co² passa anche l'aria e alla lunga si dovrebbe riempire.
Ditemi voi
|
Ho notato che hai utilizzato le ventose ma hai tolto i tappi i bianchi è messo le viti a passare. Io ho tolto la ventosa e messo soltanto le viti. Lo hai montato a tuo piacimento oppure lo hai visto da qualche parte che andava montato così?
|
Va montato senza ventose, ma io le ho lasciate per tenere fisso il supporto mentre avvitato.
Ora appena ho tempo le tolgo.
Ma tu la notte la lasci aperta o chiudi?
Pensavo di prendere un elettrovalvola ma ho paura che erogando cosi poco quando la valvola riapre la co² nn riparta
|
Io ho un elettrovalvola, attacca e stacca insieme alla luce, ho controllato i. Questi giorni e riparte sempre. Sto facendo una prova ho paura che a staccarla di notte mi sballi il valore del ph. Non ho mai capito se è più giusto tenerla sempre accesa oppure accenderla e spengerla....