Discussione: Chi mi sa rispondere ?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-02-2017, 22:17   #1
flipposcia
Guppy
 
L'avatar di flipposcia
 
Registrato: Aug 2014
Città: santa paolina
Azienda: NO
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 23
Messaggi: 147
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Chi mi sa rispondere ?

Salve ragazzi spero di essere nella sezione giusta! Volevo alcuni chiarimenti in merito a delle esperienze che ho avuto con i miei animali.
Allora parto dal principio così cercherò di essere il più chiaro possibile ,
Ho una vasca da 300 l a casa che sto togliendo poiché il lavoro mi ruba troppo tempo e non mi da la possibilità di godermela, quindi ne sto avviando un'altra da 120l nel mio nuovo salone di parrucchieri, ma arriviamo al punto : quando l'acquario era in perfetta salute montava una plafoniera neon 8 × 54 W t5 in vasca c'erano quattro pesci qualche lPS e qualche corallo molle tutti in perfetta salute, fino a quando non decisi di acquistare una razor 180w. Acquistata la razor ho provato più volte a fare abituare gli animali senza alcun esito positivo!
Gli animali con il tempo sono morti quasi tutti poi il lavoro mi ha rubato tempo e ho incominciato a trascurarla quindi è successo che si è rotto anche lo skimmer E la vasca è rimasto un mese in questo stato ora ho deciso di avviare questo nuovo acquario al salone quindi essendo più piccolino ho deciso di spostare la Razor su di esso e di rimontare i neon Sulla vasca ormai trascurata con i valori ovviamente instabili e solo una sump che fa da filtro. Nel momento in cui ho rimontato i neon i coralli si sono ripresi tutti nonostante i valori instabili dell'acqua ora la domanda è questa:
Poiché il nuovo acquario lo sto avviando con questa plafoniera LED ho paura che nel momento in cui vado a metterci i coralli rischio di farli morire chi mi aiuta A far si che questo non accada? E poi chi mi sa spiegare perché dopo aver provato in tanti modi e dopo aver seguito tante procedure i coralli si riprendono solo sotto neon e non riesco ad avviarli sotto i LED?
flipposcia non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12707 seconds with 16 queries