Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-02-2017, 14:02   #1
nikok89
Plancton
 
Registrato: Oct 2015
Città: bonorva
Acquariofilo: Dolce
Età : 34
Messaggi: 47
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Vorrei un consiglio da esperti

SALVE A TUTTI,arrivo veloce al punto.avevo un acquario attivo da 6 anni.atollo 1200 300lt. (FORSE IL MIGLIORE A MIO PARERE) cmnq dopo anni ho deciso di passare ad un 240,ed arriviamo al problema.ho allestito l acquario nuovo con legni e sabbia fine il 28/1 2017 ..aveneo un acquario muletto sempre pronto ho messo i pesci Dell 300 litri li,il 300 lt l ho regalato e nella 240 lt nuovo ho messo meta cannolicchi del vecchio acquario e il resto CANNOLICCHI nuovi e ho fatto una modifica al nuovo filtro tolte le spugne fini e messo lana.. ora ad oggi l acqua e biancastra e presenta qualche muffa sui legni.io cmnq prima di inserire i pesci aspetterò il solito tempo del ciclo azoto. Ho pensato che mettendo i cannolicchi vecchi e maturi per metà del nuovo filtro pensavo che in minor tempo si riusciva a chiudere il ciclo.ieri per quriosita ho comprato i test e mi risulta un valore di 0,5 di nitriti,se voi il picco e già avvenuto? Visti i cannolicchi già maturi che ho inserito? Poi se voi la nube biancastra può essere di batteri? Aiutatemi sono da parecchio che non riallestisco l acquario.
nikok89 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12426 seconds with 15 queries