Discussione: dubbio su ibridi
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-02-2017, 00:13   #2
SunGlasses
Pesce rosso

Città: Orbetello
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
red cherry, sakura (qualsiasi colore), blue dream, bue jelly, jade e chi più ne ha più ne metta son tutte neocaridina davidi (ex heteropoda, prima ancora denticulata sinensis) ... quindi sono la stessa specie, ma diversa selezione cromatica. Se le mischi otterrai genetica mista e la maggior parte dei nati avranno probabilmente colorazione wild... semitrasparenti con parti di colore o bruno-verdognolo... insomma andrai a perdere la colorazione originale degli animali.... MAI mischiare varianti cromatiche di una stessa specie... e spesso neanche di due specie, perchè tra alcune è possibile l'ibridazione :/
Stiamo contattando aziende del settore per eventuale mostra-mercato, quest'anno sarà possibile acquistare prodotti ed animali, appena possibile saranno forniti tutti i dettagli. Se t'interessa esporre animali o sei un'azienda interessata contattami in pm
SunGlasses non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10363 seconds with 13 queries