Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-02-2017, 17:29   #47
Sinbad
Discus
 
L'avatar di Sinbad
 
Registrato: Jan 2004
Città: Roma
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Età : 63
Messaggi: 2.357
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 43 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
allora, vediamo un pò:

1) mi dispiace... in tutti i post che ho letto questo particolare mi era sfuggito.
4) visto che il fondo è mischiato tra fertile e ghiaietto è una ragione in più per toglierlo e sostituirlo.
5) le pietre e i legni li puoi bollire in acqua. Le piante, visto che non sono molte, le eliminerei, lo so, dispiace, ma il rischio può essere elevato...
6) puoi usare l'amuchina, l'acqua ossigenata a 12 volumi o la canceggina. Lavi bene con acqua, fai asciugare, poi lavi con uno dei prodotti di cui prima, sciacqui bene con avqua corrente, rilavi di nuovo con il prodotto ed infine risciacqui benissimo con acqua, a lungo e abbondantemente, fai asciugare e poi sciacqui abbondantemnente di nuovo.
Un pò tedioso e laborioso ma efficace.
7) bellissimi pesci.

Per la procedura di inserimento, ripristina come facevi, evitando l'acqua delle vasche estranee
In 120 litri, di Oranda ne puoi allevare 2.

Per l'allestimento mirato ai tuoi futuri ospiti ne riparliamo al momento opportuno, se no carichiamo il post più di quanto non lo sia già. In ogni caso, come anticipazione, un buon fondo e molte piante.
------------------------------------------------------------------------
Dimenticavo, nel lavaggio devi comprendere tutto, vasca e accessori, compreso il filtro, privato di tutti i materiali filtranti che metterai exnovo...
__________________
Antonio

Ultima modifica di Sinbad; 05-02-2017 alle ore 17:33. Motivo: Unione post automatica
Sinbad non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12513 seconds with 14 queries