Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-02-2017, 13:07   #1
murer.monica
Batterio
 
Registrato: Feb 2017
Città: Fiumicello
Acquariofilo: Dolce
Età : 35
Messaggi: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Question Primo acquario: le mie piante stanno bene?

Buongiorno a tutti! Da due settimane il mio ragazo e io (neofiti assoluti) abbiamo messo in funzione il nostro primo acquario (un milo 30 cubik R vision). La nostra intenzione sarebbe di metterci un pesce combattente. Abbiamo iniziato mettendoci lo safestart di Tetra e il Good Habitat di Aquaround, consigliateci dal venditore dell'acquario, per creare le condizioni ottimali. Abbiamo già inserito due piante, una Anubias Nana e una Alternanthera rosaefolia: ci sono state consigliate sempre dal negozio che ce le ha vendute, dicendoci che erano piante abbastanza facili da gestire e che sarebbero state bene in un acquario con una temeperatura attorno ai 25° (temperatura adatta ai betta splendens). A breve dovremmo inserire il pesce, ma ho iniziato a notare che alcune foglie dell'Alternanthera hanno iniziato come a "scomparire" e mi stavo chiedendo se ciò fosse normale (vd foto). Inoltre, anche la Anubias ha iniziato ad assumere una colorazione marroncina su alcne foglie. Va tutto bene o c'è qualcosa che non va? Grazie mille a chi mi risponderà!!




murer.monica non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14939 seconds with 16 queries