Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-02-2017, 01:27   #15
giammai!
Guppy

L'avatar di giammai!

Città: Alessandria
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
scusami ma vorrei capire un paio di cose. Incominciando la tu discussione ho inteso che la sabbia è le rocce le avresti volute acquistare. Corretto? Non hai ancora allestito la vasca? Io ti parlo da principiante,e ho avuto dei problemi con una vasca piccola (sicuramente inesperienza e cocciutaggine,nel voler condurre una vasca spendendo pochissimo)...Comunque io ho tolto il filtro interno e aggiunto uno Skimmer appeso(un deltec). Per l'acqua ho comprato un impianto a tre stadi della forwater,usato..ed ho iniziato a far l'acqua da me..compri delle rocce vive,fresche (almeno 5kg al litro) e eviterei la sabbia,x il momento. Sale di buona qualità...un misuratore di salinità dell'ati....e fai maturare la vasca,luce piena da subito. Fiale di biogest ogni 15 giorni. Appena avrai l'esplosione algale,attendi che le stesse vadano via...Da sole,verifichi infine la triade,e gli inquinanti. Se i valori sono bilanciati puoi inserire qualche pesce e qualche molle,di facile gestione. Fino ad allora,solo rabbocco. Almeno questo è quanto ho imparato..poi senti anche gli esperti...un paio di pompe,una rivolta contro l'altra sono necessarie

Posted With Tapatalk
giammai! non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10862 seconds with 13 queries