Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-02-2017, 22:22   #13
Tommy_RSM
Pesce rosso
 
L'avatar di Tommy_RSM
 
Registrato: Dec 2013
Città: San Marino
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1 in co-proprietà con mio figlio (Matteo2000) + un laghetto esterno
Età : 58
Messaggi: 738
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 10 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao, non saprei che dirti di più: ho controllato ed in effetti io ho 5-7 di TDS in uscita dalla membrana (che peraltro ha due anni ed ha fatto circa 80 litri a settimana quindi oltre 8000 litri). Posso solo fare ipotesi.
L'impianto di che marcata è? è nuovo? in questo caso potrebbe essere difettosa la membrana o il TDS non tarato (prova a sentire con chi te lo ha venduto o se puoi tara il TDS). Può essere sporco il sensore del TDS: prova a sfilarlo dalla sua sede e lavalo (per toglierlo devi spingere in dentro l'anello come per fare uscire i tubi dai raccordi john dear). La sequenza è giusta ovvero sedimenti, carbone, membrana, resine? Hai montato tu la membrana: lo hai fatto correttamente? Si è danneggiata la membrana nel montarla?
Se l'impianto era usato posso ipotizzare avesse un problema la membrana o che sia rimasta asciutta troppo tempo (se era stato smontato è stato conservato con l'acqua dentro?.
Non so, non mi viene in mente nient'altro. Ma hai interpellato chi te lo ha venduto per chiarimenti?
__________________
Tommy_RSM non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11621 seconds with 13 queries