Discussione: co2
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-02-2017, 17:37   #4
dave81
Moderatore

L'avatar di dave81

Città: Appiano Gentile
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: molti
Foto: 1 Albums: 10
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 151 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Dani1986 Visualizza il messaggio
Che ne dite di questo impianto co2:Ruwal Impianto CO2 Super Plus RW Kit 1 + Elettrovalvola + Manometri di Bassa e Alta Pressione
http://www.aquariumline.com/catalog/...one-p-845.html
l'elettrovalvola ti serve? sai cos'é ? io prenderei un impiantino semplice semplice, che costa poco e funziona lo stesso. ho sempre fatto plantacquari con quello della Askoll, che ha solo la bombola e il diffusore.... e va bene lo stesso. poi se uno vuole spendere di più, c'è sempre il modo di spendere di più. ricordati che più accessori ci sono,e più aumenta la manutenzione e il rischio di rotture, e la gestione degli stessi è più complicata. io per esempio ritengo superflua l'elettrovalvola se non c'è un sistema di controllo automatico a cui abbinarla, ho sempre usato l'impianto senza elettrovalvola. 24 h.

il tuo negoziante magari può darsi che abbia ragione, io sto dalla parte dei negozianti, mica tutti sono truffatori, ci mancherebbe. magari a te la CO2 serve davvero, chissà. noi non sappiamo cosa vi siete detti. di solito nel 99% degli acquari, la CO2 non è molto abbondante, motivo per cui se si vuole fare un plantacquario un po' spinto con tanta luce si decide di aggiungere CO2, affinchè non diventi un fattore limitante. però bisogna sapere come funziona, non puoi inserirla a caso.
Mi piace Dani1986 Piace questo post

Page generated in 0,14297 seconds with 14 queries