Discussione: Test ph gh kh sballati
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-02-2017, 14:22   #13
Tcarloss00
Plancton
 
Registrato: Jan 2017
Cittā: uta
Acquariofilo: Dolce
Etā : 32
Messaggi: 28
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
grazie paul .
io risiedo in sardegna ( dove ce fame ). I pesci li compro in negozio che tutto sommato sono APPOSto ( nn lo farei mai da internet / nn so e una mia filosofia / compro solo ROBA CHE NN RESPIRA ) cio che intendo con inafidabilita e per quanto riguarda consigli e accopiamenti di pesci da introdurre e varie cose inFATTI FOSSE X LORO TI FAREBBERO METTERE TUTTO ASSIEME basta che compri . ECCO PERCHE UN NEOFITA NN PUO INFORMARSI D UN NEGOZIANTE ( almeno dalle mie parti ) MOTIVO PER CUI MI SONO ISCRITTO al forum all limite rigardo le piante ne prendo una galleggiante vera PER ESTETICA E NN SOLO (FORSE) tu che ne pensi ? puo aiutare ?
eventualemente che pianta mi consigli ? IO VORREI MALEDETTAMENTE ABASSARE IL PH IN VASCA ALMENO UN PO PERCHE E SULL OTTO E TENDE A SALIRE ADIFFERENZA DEL 7.5 DELRUBINETTO CON CUI O RIEMPITO COME GIA DETTO . QUALCHE RIMEDIO NATURALE ? O LETTO DELLA TORBA MA NN CREDO DI AVER TANTOSPAZIO NEL FILTRO A MENO CHE PROVASSI A TAGLIARE LA SPUGNA AI CARBONI attivi in dotazione nel filtro ,.... come filtro o un bluawave03
approposito sulla superficie dell acqua ci sono bollicine che galleggiano che nn vogliono andarsene tutto intorno alla vasca ... cosa sara ?
e la prima volta che mi succede .... magari qualche reAZIONE STRANA ?

CMQ BELLO IL TUO
Tcarloss00 non č in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11826 seconds with 13 queries