Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-02-2017, 10:08   #1
Scorpione75
Guppy

Città: Ivrea
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da malù Visualizza il messaggio
Ragazzi, vediamo di contenere il linguaggio, non ho voglia di iniziare a cancellare post.
Vi ricordo che in caso di insulti pesanti può scattare il ban........anche senza avvertimento!!!!
Per me la questione è chiusa.
In ogni caso non mi ritengo un attaccabrighe.
Se leggi la discussione ti rendi conto che sono stato letteralmente attaccato ed insultato per aver espresso una mia opinione.
Comunque, è chiusa.
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da acquos Visualizza il messaggio
Si anche a me soprattutto se si rivolgono direttamente ma preferisco fare alla Bud Spencer, finché non ti tocca direttamente lascia perdere.

Chiudendo questa spiacevole parentesi... che ne dici dei progressi? Domani rifaccio i valori relativi all'ultimo cambio di acqua così vedo se è tutto stabile o se devo dinuovo fertilizzare.
Mi fa piacere dei progressi... d'altronde ti ho dato il suggerimento dei cambi d'acqua ravvicinati perchè con me ha funzionato benissimo.
Io continuerei ancora tutto febbraio con i cambi ravvicinati... poi tornerei alla normalità facendo il classico cambio del 10% di acqua ogni 2 settimane e, al primo accenno di ripresa delle alghe, intensificherei di nuovo i cambi d'acqua.

Ultima modifica di Scorpione75; 01-02-2017 alle ore 10:15. Motivo: Unione post automatica
Scorpione75 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11098 seconds with 14 queries