Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-01-2017, 12:31   #39
Jep
Guppy

L'avatar di Jep

Città: Palermo
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Se nn hai intenzione di mettere il prato le tabs vanno bene, ma come ti avevo già detto potevi fare da un lato della vasca solo fertilizzato e dall altro lato soli ghiaino inerte così nn c è il rischio che si mischiano....Anche io inizialmente ho messo solo inerte, ma poi quando ho voluto fare le cose per bene mi sono pentito di nn aver messo il fertilizzato e ho dovuto svuotare la vasca e riallestirlo per poterlo mettere (ma perchè io volevo mettere anche il prato). Quindi se nn vuoi prato le tabs vanno bene, sappi però che la Co2 è (per me) fondamentale. La differenza di crescita delle piante con e senza Co2 è abissale...e se per ora vuoi mettere solo piante poco esigenti come anubias o microsorum ti faccio vedere che dopo un po' vorrai mettere piante più esigenti perchè ti rendi conto che sono molto belle.
Quindi per il terriccio fai tabs(senza prato) o fertilizzato (se vuoi prato), Co2 e una bella plafoniera a Led. Lo spessore inizia 4 cm anteriormente e aumenti gradualmete fino a 8-10 a fondo vasca

Posted With Tapatalk

Page generated in 0,09788 seconds with 13 queries