Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-01-2017, 12:10   #15
wildabs
Avannotto
 
L'avatar di wildabs
 
Registrato: Nov 2016
Città: Monopoli
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Messaggi: 57
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da gius Visualizza il messaggio
Lo terrei acceso di più è che ho paura di bruciare le altre piante che hanno bisogno di poca luce! Che poi, che cavolo vuol dire poca luce!! Se la media normale è di 8 ore, ho dato per scontato che la metà bastassero
.................................................. .................................................. ........................................
non confondere la quantità/qualità della luce con la durata delle ore di illuminazione.
da questa tua affermazione è chiaro che sei proprio a digiuno di tutto,senza offesa nessuno nasce "imparato" .ci sono tante guide sul sito conviene che ti chiarisci le idee di base altrimenti aiutarti diventa complicato.
L'ho detto io per prima che non ci capisco niente di questa cosa! Ho già letto alcuni articoli qui sul forum, a riguardo, ma ancora scusate se continuo a non capire! Ci ho provato! Non voglio che mi aiuti spiegando, perchè probabilmente continuerei a non capire soprattutto in linguaggio tecnico. Voglio solo Sapere cosa dovrei comprare come devo comprarlo! Se però l cose devono essere così complicate, rinuncio al pratino e mi tengo le piante alte!
wildabs non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11800 seconds with 13 queries