Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-01-2017, 21:29   #93
Giuseppe.
Guppy
 
Registrato: Sep 2013
Città: Piazza Armerina
Acquariofilo: Dolce/Marino
Età : 26
Messaggi: 191
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da acquos Visualizza il messaggio
Si lo so i neon e le petitelle non centrano molto però tenendo un ph tra 6.5 e 7 sono ad un buon compromesso tra i due...
Calcola che hanno ormai 2 anni se stanno male sarebbero morti prima...
Ne avevo avuto un esempio all'inizio che un mio amico aveva allestito un acquario fatto proprio completamente alla cavolo ma morivano sempre... infatti l'avevo poi aiutato e lo avevamo sistemato.
Poi non so cosa provano i pesci quindi... se proprio devo li do via ma non di certo al negoziante visto la quantità di cadaveri che ha in quelle vasche.
Allora se la metti così fai due vasche una per pocilidi ed una per caracidi e ciprinidi... Ma che ragionamenti sono...
Dimmi tu come fai a far star bene i poecilidi che vogliono pH tra 7 ed 8.5 e gli innesi che vogliono pH massimo a 6.5... Dov'è questa via di mezzo... Pure un pesce rosso in una boccia può vivere 5 anni peccato che in natura vive anche 40anni... Trovare un compromesso vuol dire mettere un pesce che abbia un pH da 7.5 con uno che abbia pH da 7 ad 8 per dire... Non avere pH diversi. Ah... I neon sono con te da 2 anni ma in natura vivono 10 anni anche a te la scelta.
Giuseppe. non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12204 seconds with 13 queries