Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-01-2017, 14:30   #14
gerry
Moderatore
 
Registrato: Apr 2003
Città: torino
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 54
Messaggi: 11.142
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 231 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Lyzardino Visualizza il messaggio
Il budget che ho a disposizione è sui 500€. Se ne esistono di altri migliori di quelli che ho postato accetto altri consigli.


Posted With Tapatalk


Non ricordo che vasca hai e quindi non so cosa consigliarti
Per quanto riguarda l'ati . Ripenso ancora all'acqua tolta dal pavimento varie volte...... quando impazzisce si riempie di schiuma e acqua e fa ballare il coperchio che schizza ovunque
Appena ti avvicini alla vasca si inibisce e quando riprende non sai mai se devi toccare la taratura
Ho provato vari venturi ( ricevuti da Ati) , ma tutti avevano bisogno di una manutenzione assidua e costante altrimenti non funzionavano ; magari ora è diverso, il mio era uno dei primi prodotti , comunque anche quello a cui l'ho venduto la ceduto subito ( io lo avevo avvertito)
Magari io sono abituato male , ma con gli Lgm tutto questo non mi è mai successo; sono dei trattori , non si fermano e l'unica manutenzione è pulire il bicchiere e tenere pulita l'aspirazione dell'aria
In 15 anni Ho usato e provato varie marche ( bubble king, h&s, deltec, vertex , Ati) tutti buoni/ottimi solo Ati mi ha deluso

Ciao

Ps
Da un po' sto usando un lgm850, un po' tirato ma gestisce una vasca dsb da 600 litri ( con troppi pesci)


Posted With Tapatalk
__________________
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
gerry non è in linea   Rispondi quotando
Post "Grazie" / "Mi Piace" - 1 Grazie, 0 Mi piace
Grazie Lyzardino Ringrazia per questo post
 
Page generated in 0,11145 seconds with 15 queries