Discussione
:
I miei
Visualizza un messaggio singolo
23-01-2017, 02:28
#
1
Fabiooo
Batterio
Città: Palermo
Acquariofilo: Dolce
Foto:
0
Albums:
0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback
0/0%
Annunci Mercatino: 0
Vendo
-
Acquisto
-
Scambio
I miei
Ciao a tutti
Sono Fabio ho 2 acquari: uno 100l e uno 180l
Questo è il più grande, è aperto e ho piantato un anthurium dietro una grande roccia su una montagnetta di ghiaino per far uscire le foglie altrimenti marciscono. Poi ho messo un ramo, che forse non si vede , che esce dall'acqua e fa da supporto a due orchidee. Dato che va nebulizzato spesso ho messo un telo di plastica, per non far fare muffa al muro, che porta l'acqua in eccesso direttamente nell'acquario. Sto aumentando la vegetazione aspetto che arrivano
echinodorus grandiflorus da mettere sul retro all'incirca al centro ( fa steli lunghi e fa uscire le foglie dall'acqua) e un po più avanti una varietà piccola di spathiphyllum. E forse aumentare la sessiflora..
Qst è l'altro lo uso come appoggio per quarantene nursery o incompatibilità tra i vari pesci. Per ora c tengo una coppia di gold in fase di accoppiamento che sono un po aggressivi e mangiucchiano le code a tutti. Devo cambiare l'illuminazione.
Questo è il mio impianto di bioCo2 centralizzato per servire entrambi gli acquari:
Dentro gli acquari ho separato il flusso in 2 punti per distribuire meglio la co2 o l'aerazione, ho usato tubi di alluminio perché i tubi di nylon vanno sempre a galla e rompono le palpebre..
Questo è tutto.. più avanti vi mostrerò come evolvono le cose e vi presento i miei pescetti..
Ciaooo
Fabiooo
Profilo
Invia un messaggio privato a Fabiooo
Visualizza messaggi di Fabiooo
Page generated in
0,13537
seconds with
15
queries