Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-01-2017, 22:48   #66
luca4
Ciclide
 
Registrato: Sep 2010
Città: Nettuno (Roma)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Messaggi: 1.414
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 10 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Bombola CO2 da 2 kg buona certificata TUV (le bombole pressofuse sono piu' sicure di quelle saldate e nessuno storcera' il naso all'idea di caricarle alla pressione di esercizio )

http://www.ebay.de/itm/CO2-Mehrweg-V...oAAMXQCZ1Tdgg~

circa 140 € sped compresa dalla Germania , io 200 Bar (anche se la CO2 e' tra i gas meno pericolosi perche' non si incendia ) nella bombola cinese non li carico , a quel punto fai come me che ho pulciarato , ma la bombolona ingombrante da 5 Kg la carico a 50-60 Bar , come averne una da 1,2-1,5 Kg

il Milwakee a 106 € è esaurito , e quello un pochino migliore e preciso , visto che si voleva la massima stabilita' del Ph ( altrimenti di che parliamo ? ) costa circa 147 € (sempre dove dici tu )

aggiungiamo i manometri e mettiamo quelli che dici tu , con l'adattatore che dici tu sono 101 €
e non siamo al massimo e neppure al medio , ma accontentiamoci

Poi ci sarebbero le soluzioni di taratura per il Phmetro che va controllato e regolato periodicamente (altrimenti facciamo piu' danni della grandine perche' il Phmetro si stara dopo non molto tempo ....) 10 €

e un buon diffusore per non sprecare CO2 , visto che l'acquario e' grandicello , 30 €

il misuratore di CO2 permanente 10-12 €

valvola di non ritorno 5 €

Et voila' , senza niente di che ma con un minimo di sicurezza siamo a circa 460€ se poi lo vogliamo buono andiamo sui 520 almeno
------------------------------------------------------------------------
Se invece si vuol pulciarare , ricordando di NON CARICARE A PIU' DI 50-60 BAR
qui
http://www.ebay.it/itm/Impianto-conc...3D391678161242

Ultima modifica di luca4; 22-01-2017 alle ore 22:49. Motivo: Unione post automatica
luca4 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,07638 seconds with 13 queries