Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-01-2017, 23:08   #60
luca4
Ciclide
 
Registrato: Sep 2010
Città: Nettuno (Roma)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Messaggi: 1.414
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 10 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
"Non è che non lo trovo, non ho neanche cercato perchè non ne vedo la necessità. Posso avere valori stabili, perchè fare il contrario!?"
Non vedi la necessita' perche' non hai voglia di approfondire , capisco la tua scelta , ma non e' la verita' assoluta e neppure quella scientifica . Non devi fare il contrario tu (e pure io sono a favore del controllo completo ) ma visto che si tratta di chi si e' appena avventurato con un nuovo allestimento con le relative spese ....
Le pecore non tosate in inverno pieno sicuramente non hanno nocumento ad essere avvolte da un morbido cappottino anzi forse stanno un pelino meglio , ma se non lo hanno , stanno male ? Smettono di riprodursi ? Si prendono il raffreddore ?
Noi stiamo bene di notte al calduccio con la stanza a 21-22 gradi ma pensa che non e' una cosa salutare per chi e' adulto e sta in salute , e' invece necessario o addirittura indispensabile per anziani , neonati etc.....



....poi ci aggiunge il diffusore per un acquario da 300 litri con molto movimento, il tubicino apposito per la CO2 , il contabolle e il riduttore di pressione con 2 manometri (a 90 € ti danno solo la bombola se la vuoi di qualita' appena discreta ), le soluzioni di taratura del Phmetro......
------------------------------------------------------------------------
Ah ...Il Milwakee buono costa 150 euro (quello con la compensazione della temperatura )
l'altro si troverebbe in offerta ma dove era in offerta a 106 € e' terminato ...........

Ultima modifica di luca4; 21-01-2017 alle ore 23:11. Motivo: Unione post automatica
luca4 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12540 seconds with 13 queries