Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-01-2017, 10:24   #10
francesco77
Ciclide
 
Registrato: Jul 2006
Cittā: caserta
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Etā : 47
Messaggi: 1.105
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a francesco77

Annunci Mercatino: 0
un altra domanda.
1)ho delle rocce vive! ora le ho messe nelle bacinelle con riscaldatore e pompa movimento!
se queste rocce sono grandi dimensioni le posso spaccre per renderle piu piccole per la mia vasca!
2)poi un altra domanda se ho gia della sabbia corallina,me la diede un utente la tengo nelle bacinelle da alcuni anni.
se compro un solo sacco da 9 kg caribsea come detto sopra e la mischio insieme a questa sabbia che ho per raggiunger i 12 cm potrebbe andare lo stesso??
3)in pratica metto prima un 4-5 cm acqua poi metterei sabbia farei riposare e toglierei l acqua che sta in superfice,poi metterei le rocce e poi aggiungerei acqua e quindi alla fine attacchjerei la tecinca e farei funzionare giusto??
4)ma dovrei aggiungere poi in acqua batteri o altro? se metto solo la sabbia caribsea dovrei aggiungere batteri e altro? e se invece mischio caribsea con altra sabbia che gia ho?


SUL forum sul mercatino ce un utente UTENTE EA cosi e il nik, che sta vendendo la sua sabbia caribsea che ha tolto dalla vasca lavata e messa da parte sono 30 kg,voi che ne pensate??! e un utente esperto penso lo conoscete!
francesco77 non č in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13570 seconds with 14 queries