Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-01-2017, 05:11   #7
Giuseppe.
Guppy
 
Registrato: Sep 2013
Città: Piazza Armerina
Acquariofilo: Dolce/Marino
Età : 26
Messaggi: 191
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Thomas ogni persona si focalizza sul punto più importante che identifica ed è ovvio che se vede che vuoi mettere un carassio con un orifiamma in 125litri pensa in primis al benessere dei pesci!!!!! Qui tu ti stai arrampicando sugli specchi continuando ad attaccare inutilmente gius. Ma impara dai tuoi errori, impara a chiedere scusa dopo i tuoi errori e non pensare al fatto che ancora è piccolo e poi appena vedi che diventa grande lo butti in un laghetto, non è un giocattolo, è un essere umano, impara ad essere rispettoso in primis di chi ti espone i propri pensieri dedicando a te tempo per far si che tu abbia una buona esperienza ma anche per il bene degli animali e poi impara ad essere rispettoso verso i pesci che hai perché non sono dei giocattoli. Un carassio in natura ci mette 1 anno per arrivare a 30 cm (esclusa la coda) quindi perché dovresti forzarlo li dentro?!?! Smettila di fare prediche sul fatto che vuoi accudirli per poi in seguito darli qui quello presuntuoso sembri tu perché torno a dire non stiamo parlando di un oggetto che si tiene fino a quando non ti piace più potresti tenerlo li dentro forse per 3 mesi e poi? Invece non è meglio partire subito bene e magari prendere due orifiamma? Così crescono insieme da subito ed instaurano un bel rapporto tra di loro. Prima parli del fatto che c'è chi li tiene in bocce e poi dici che in futuro li vuoi dare... Sei patetico
------------------------------------------------------------------------
Per il punto uno aceto ed olio di gomito per il punto due sotto cannolicchi e juwel nei due scomparti fa mettere delle spugnette che ovviamente vende ma io metto solo lana perlon che secondo me è migliore.

Ultima modifica di Giuseppe.; 21-01-2017 alle ore 05:14. Motivo: Unione post automatica
Giuseppe. non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13775 seconds with 14 queries