Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-01-2017, 23:19   #6
thomas cloliver
Avannotto
 
Registrato: Sep 2016
Città: ANZIO
Acquariofilo: Dolce
Età : 30
Messaggi: 67
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da gius Visualizza il messaggio
giuseppe tranquillo sangue dalle rape non se ne cava..............
uno così non è degno di risposta,poi vorrei sapere che scrivono a fare sul forum se sanno tutto loro..............
vorrei capire dov'è la presunzione......boh
invece la cafonaggine si è vista benissimo.
È la presunzione di dire che non posso fare nessuna delle cose che ho scritto perché i pesci rossi non vanno bene per un acquario, crescono, si mangiano le piante ecc...come se non lo sapessi. Forse gius era mia intenzione tenerli e accudirli il tempo necessario per farli crescere e pensare in futuro di lasciarli liberi da qualche parte, ma se non ti sei posto neanche il problema, personalmente la ritengo presunzione e anche un po menefreghismo.
Detto questo, potevi rispondere almeno ai punti 1 e 2 che non c'entrano nulla con il resto delle cose che ho scritto.
Poi ripeto, non sono il primo che allestisce un acquario con dei pesci rossi. E ho scritto sul forum proprio perché ci sono persone diverse da te che sanno darmi risposte e soluzioni migliori, (perché non mi ritengo sapientone altrimenti neanche mi sarei iscritto) perlomeno ponendosi il problema di che fine faranno questi pesci.
informati la prossima volta, prima di sparare a zero e dire inutile
thomas cloliver non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12352 seconds with 13 queries