Discussione: Aiuto consiglio
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-01-2017, 12:26   #7
Leo T
Avannotto

Città: Bari
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
La vasca è della linea ciano è di circa 175 l e si presenta così allestita: due neon (sylvania luxline plus fh039w/t5/865 e grolux fh039w/t5/gro), filtro askoll pratiko 200. L'acquario è stato avviato e successivo mantenimento con prodotti della linea seachem (prime, pristine e stability all'avviamento, poi pristine dose di mantenimento ogni settimana, e stability ad ogni cambio acqua). Come cibo utilizzo askoll diet microgranulato tropicale ultimamente lo sto associando al garlic guard (sempre della seachem) e da circa due giorni ho aggiunto vitamine (fishtamin della sera, per cercare di rinforzare i pesci rimasti). Ogni tanto introduco shrimps natural per i pulitori (4-5 granuli a settimana). La temperatura dell'acqua è intorno ai 26-26.2 gradi centigradi
Vi posto foto acquario e del test a striscette, consigli su che test a reagenti comprare (buon rapporto qualitá prezzo) e se ci sono siti online dove poterlo prendere?
Poi assolutamente nulla detto dal negoziante sul tipo di acqua o pesci ( se salmastra o altro)

Leo T non è in linea   Rispondi quotando
Post "Grazie" / "Mi Piace" - 0 Grazie, 1 Mi piace
Mi piace michele Piace questo post

Page generated in 0,09215 seconds with 14 queries