Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-01-2017, 23:56   #12
valegaga
Discus
 
L'avatar di valegaga
 
Registrato: Jun 2014
Città: pozzuolo martesana
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 23
Messaggi: 2.821
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 43 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ciao
alla fine mi sono fatto fare un preventivo per tutto, compresa la tecnica a mia scelta, che ho trovato molto vantaggioso
vasca con misure 130 x55 x60cm con spessore di 15 cm 900 euro
sump di cui non ricordo le dimensioni , ma sono scritte sul preventivo 190 euro
mobile in metallo ricoperto di vetro, che trovo molto più bello e anche duraturo 700 euro
skimmer monopompa ultra reef akula 200 600 euro
raccorderia di caduta e mandata e vari tubi 65 euro
pompa di mandata sicce, non ricordo il modello, ma so che la portata che da la fabbrica è di 3000 litri orari , effettivi so che saranno meno
pompa di movimento tunze 6085 115 euro
inoltre sto anche pensando di mettere il reattore di calcio sempre ultrareef, ma non so ancora il prezzo.
per lo skimmer non ho optato per un monopompa, perchè sono più costosi e più complicti da regolare.

inoltre saranno messi circa 55 kg di rocce vive a 700 euro e appena smonterò la vecchia vasca sarà inserito un refugium, che è la sump di adesso, con cheatomorpha e dsb romoto
i prezi confrontandoli con quelli on lin della tecnica sono molto più bassi e su ogni singola attrezzatura ho letto molto , per conoscerne la qualità e di tutto ho letto buone recensioni, soprattutto sullo skimmer ultrareef. infatti io inizialmente avevo proposto al negoziante un vertex , ma lui ha detto che secondo lui gli ultrareef sono migliori e soprattutto costano un pochino meno. @tene @Wurdy cosa ne pensate?
valegaga non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14823 seconds with 14 queries