Discussione
:
Avannotto in fuga
Visualizza un messaggio singolo
19-01-2017, 18:44
#
1
Marcoxx87
Protozoo
Città: apricena
Acquariofilo: Dolce
Foto:
0
Albums:
0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback
0/0%
Annunci Mercatino: 0
Vendo
-
Acquisto
-
Scambio
Avannotto in fuga
Salve a tutti ho una vaschetta da 400 litri [emoji16] malawi con una femmina con gli avannotti in bocca. È da maggio che ho avviato questa vasca e non avevo mai avuto malawi quindi nessuna esperienza con incubatori orali. Ieri sera quando sono andato per mettere il mangiare si è creato un gran sconsiglio in vasca (come sempre). La femmina si sempre avvicina al mangiare ma ovviamente non mangia. Ieri era distante dal punto dove era il cibo e la vedo rincorrere qualcosa che scappava ed era un avannotto fugitivo. Avendo uno sfondo 3D è praticamente impossibile ripescare la madre per metterla in un altra vasca. Ma ora ho visto che il piccoletto non sembra affatto fesso è ancora vivo e se lo illumino con il flash del cellulare si nasconde immediatamente nei punti più piccoli dello sfondo. Ora vorrei sapere come posso tutelarlo? E dopo quanto tempo evita di essere scambiato per sushi dagli altri inquilini? In vasca ci sono 12 pesci. Quindi stanno abbastanza larghi. E ci sono altri piccoli ancora nella bocca della femmina. Vi allego le foto della femmina e della vasca
Marcoxx87
Profilo
Invia un messaggio privato a Marcoxx87
Visualizza messaggi di Marcoxx87
Page generated in
0,09926
seconds with
15
queries