Discussione: Acqua torbida
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-01-2017, 13:20   #1
Dalila.
Batterio
 
Registrato: Jan 2017
Cittā: Napoli
Acquariofilo: Dolce
Etā : 39
Messaggi: 5
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Acqua torbida

Da circa 2 settimane ho installato 1 acquario di acqua dolce. Il mio intento e di riempirlo con pesci tropicali, quindi ho fin dal principio creato 1 ambience con temperature 26 gradi. Dopo 1 settimane ho fatto il test dell acqua e ho notato che I valori del nitrate e la durezza dell acqua erano piu abbastanza alti. Sono andata dal negoziante con i risultati e mi ha suggerito di cambiare 1/4 dell acqua e di trattare l acqua che andavo ad aggiungere con il biocondizionatore usato al momento dell installazione dell acquario.
Tornando a casa ho seguito I consigli del negoziante Ed in piu ho inserito 1 pompa d aria esterna collegata ad 1 air stone in modo da creare bellicine all interno della vasca.
Dopo circa 1 paio Di gg ho notato che l acqua diventava sempre piu torbida ho aspettato qualche gg ma l acqua e sempre la stessa. Dapprima c'erano minuscole particelle branche poi svanite, inoltre ho notato che l acqua in superficie ha 1 patina di tipo oleosa.....cosa potrebbe essere??? Troppo biocondizionatore??
Da premettere che all interno dell acquario ho solo piante artificiali e 1 tronchetto di legno per acquario lavato al momento dell installazione ma nn bollito.
Dalila. non č in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12164 seconds with 16 queries