Discussione: Cosa ne pensate??
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-01-2017, 01:44   #15
Shark_MD
Guppy
 
L'avatar di Shark_MD
 
Registrato: Dec 2014
Cittā: Milano
Acquariofilo: Marino
Etā : 34
Messaggi: 269
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da giammai! Visualizza il messaggio
Ciao e complimenti, anche io sono in procinto x far partire una vasca simile alla tua per dimensioni,con DSB ,(carbonato)..Ed essendo un principiante vorrei chiederti che tipo di plafoniera hai per quelle misure?Inoltre la parte sottostante,la criptica,potresti fare qualche foto da rendermi conto? Per i coralli usi dosometriche o reattore? Ho finito...Grazie x la collaborazione

Posted With Tapatalk
------------------------------------------------------------------------
Scusate non avevo letto la risposta,che hai giā dato x quanto riguarda il reattore

Posted With Tapatalk
Grazie mille
Come plafoniera in realtā ne ho 2, una da 4x24w e l'altra 6x24w (di cui un attacco mi č partito)..quindi son rimasto con 9x24w..
La criptica in realtā č un arrangiamento in quando ho la sump al buio con delle rocce in un "sali scendi" dove arriva l'acqua dalla caduta che poi va nello scomparto skimmer dove ho altre rocce..nel corso di questi due anni mi si sono formate diverse spugne e diversi organismi filtranti che penso in parte aiutino l'ecosistema..
L'unica cosa di cui mi pento, viste le piccole dimensioni della vasca č aver utilizzato il carbonato di una granulometria errata per fare il DSB..
Se devi fare una vasca di queste dimensioni ti consiglio il carbonato sugarsized o la CaribSea Aragamax SugarSized...
Shark_MD non č in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12912 seconds with 13 queries