Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-01-2017, 14:57   #4
Ghino
Guppy

L'avatar di Ghino

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 7
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
guarda, io ho 15 hyphessobrycon amandae con una coppia di Apisto e la riproduzione è andata bene. Gli Hasemania sono più o meno delle stesse dimensioni quindi io ci proverei.

So che i Cardinali sono fetenti con gli avannotti e non gli sfugge nulla però devo dire che gli Apisto sono ottimi genitori e allontanano gli altri pesci, anche se li vedono nuotare da lontano ci si scagliano contro.

Discorso a parte per i Cory che sono "corazzati" e potrebbero non aver paura degli attacchi degli Apisto

Puoi provarci ma io metterei solo Cory, Apisto e Hasemania aumentandone il numero (7 sono pochi per un acquario come il tuo e per una specie da banco) cercando di piazzare i 2 Cardinali da qualche amico/negoziante.

Se vuoi tenere i Cory la sabbia molto fine è d'obbligo, più fine è meglio è per loro e anche per gli Apisto che amano prendere la sabbia in bocca e sputarla dalle branchie.

p.s. le Neritine ti invaderanno la vasca e gli arredi di uova che non si schiuderanno mai, io le ho avute e poi mi sono pentito perchè a livello estetico non mi piaceva avere le loro uova dappertutto.

questa per esempio è la mia vaschetta

http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=514664
Ghino non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08789 seconds with 13 queries